Unità residenziali di prossima costruzione, situate in un’ampia tenuta nel cuore del Roero.
Il territorio è costituito da borghi arroccati sui crinali delle colline, microclimi secchi, una flora unica composta da centinaia di essenze, ideale per gli amanti della natura e dello sport. All’interno della tenuta, di circa 1 ettaro, dove è presente una villa padronale, il progetto prevede la realizzazione di due nuove ville.
Le ville saranno edificate in un’area immersa nel verde, in prossimità di zona boschiva tutelata e in una posizione tale da garantire la massima privacy e tranquillità.
Ciascuna villa è inserita in lotti di circa 1200 mq situati all’interno di un parco cinquantennale di alberi ad alto fusto ed aiuole fiorenti e rifiorenti.
Le ville sono dotate dei seguenti servizi e parti comuni:
- Area barbecue: in un porticato indipendente, attrezzata con focolare e antistante giardino roccioso
- Aree verdi comuni: utilizzabili come zone relax con raffinate piante ornamentali
- Campo da tennis regolamentare per doppio con spogliatoi adiacenti con docce e servizi
- Area solarium
- Bosco con specie autoctone di oltre 30 anni in prossimità dell’ingresso, fonti di ossigeno e barriera visiva ed acustica lato strada
- Area verde per orticoltura e floricoltura
Le due ville hanno un impatto accogliente immediato e moderno, ma con elementi che richiamano la tradizione e materiali che collegano i nuovi edifici alla villa esistente in stile sabaudo.
Le finiture saranno di elevato pregio e l’edificio ad alta efficienza energetica (classe energetica minima prevista A2).